BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI E DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE, IN SEDE FISSA O SU AREA PUBBLICA - SECONDA E TERZA EDIZIONE
In quest’area puoi presentare:
- la tua rendicontazione per accedere ai contributi previsti dal Comune di Trino con la Seconda Edizione del Bando emanato nell’ambito del progetto “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte”.
- la tua domanda per accedere ai contributi previsti dal Comune di Trino con la Terza Edizione del Bando emanato nell’ambito del progetto “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte”.
Le pratiche possono essere presentate dai legali rappresentanti delle imprese ubicate nel Distretto, da commercialisti/consulenti o dalle associazioni imprenditoriali per conto dei loro associati.
La RENDICONTAZIONE della SECONDA EDIZIONE è RISERVATA esclusivamente alle attività risultate AMMESSE E FINANZIATE nell'ambito della Seconda Edizione del Bando.
La PARTECIPAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE è RISERVATA esclusivamente ALLE ATTIVITÀ che NON HANNO ottenuto contributi con le prime due edizioni del Bando (anche se presentano investimenti differenti da quelli che hanno beneficiato del contributo nelle precedenti edizioni).
Per partecipare occorre accedere alla propria area riservata: l’accesso è consentito esclusivamente con Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID).
Pianifica per tempo l’accesso alla piattaforma: il Comune di Trino non è responsabile per la mancata consegna della domanda e della rendicontazione dovuta ai tempi tecnici per il caricamento della documentazione.
ATTENZIONE: PER POTER INVIARE LA PRATICA TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI DOVRANNO ESSERE COMPILATI E I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE CARICATI NEL FORMATO RICHIESTO. LA MANCANZA DI TALI REQUISITI NON CONSENTIRÀ DI INVIARE LA PRATICA.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo distrettodelleterredacqua@gmail.com