BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”

In quest’area puoi presentare la tua domanda per accedere ai contributi previsti dai Comuni di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Gandino, Leffe, Peia nell’ambito del Bando Regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022 – 2024”.

Da qui potrai effettuare le seguenti operazioni: presentare la domanda di contributo, caricare eventuali richieste di integrazioni e verificare l’esito.

Tutte le comunicazioni inerenti il bando saranno pubblicate ESCLUSIVAMENTE nella propria area riservata.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente online attraverso questo sito: NON SONO PREVISTE MODALITÀ ALTERNATIVE.

La domanda può essere presentata dai legali rappresentanti delle imprese ubicate nel Distretto, da commercialisti/consulenti o dalle associazioni imprenditoriali per conto dei loro associati; in generale, in caso di delega, è necessario procedere come illustrato nelle istruzioni tecniche scaricabili qui.

La partecipazione al bando è riservata esclusivamente alle attività ubicate nei Comuni di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Gandino, Leffe, Peia.

Per presentare la domanda occorre accedere alla propria area riservata: l’accesso è consentito esclusivamente con Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID): NON SONO PREVISTE MODALITÀ ALTERNATIVE DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.

Pianifica per tempo l’accesso alla piattaforma: i Comuni di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Gandino, Leffe, Peia non sono responsabili per la mancata consegna della domanda dovuta ai tempi tecnici per il caricamento della documentazione.

ATTENZIONE: PER POTER INVIARE LA DOMANDA TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI DOVRANNO ESSERE COMPILATI E I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE CARICATI NEL FORMATO RICHIESTO. LA MANCANZA DI TALI REQUISITI NON CONSENTIRÀ DI INVIARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo 5terrevalgandino@gmail.com

torna all'inizio del contenuto